sabato 20 luglio 2013

A walk at the local market







Un ottimo modo per conoscere un luogo è senza dubbio andare ai mercati. Oggi è il turno di Marina di Pietrasanta ad appena 5 minuti di bici da Forte. Molti dei  banchetti sono gli stessi che si trovano al mercato di Forte dei Marmi (il mercoledì e la domenica). Per quest'occasione indosso un top color lime preso da H&M la scorsa estate e i comodissimi shorts di jeans. Insieme a questi la cintura bicolor (bianca e gialla) di Hermes da molti anni uno dei miei accessori preferiti, il braccialetto "Too Late" in verde militare e il nuovo acquisto di questi saldi i RayBan marroni. Infine l'insostituibile bauletto di Louis Vittuon, il mio primo acquisto di alta moda.
Bacioni a tutti 

A perfect way for knowing a place is  going to the local market. Today I'll go to Marina di Pietrasanta market, that is near Forte dei Marmi. It's like Forte market (this one is on Wednesday and Sunday) it's just a little smaller. 
I wear a color lime top that I bought at H&M last summer and the comfortable denim shorts. With this the double color belt by Hermes, for many years one of my favourite accessories, then the military bracalet by "Too Late" and my new entry bought on sales:  brown RayBan. In the end the irreplacable classic trunk by Louis Vuitton, the first high fashion accessory that I bought. 
Kisses to you all




Nessun commento:

Posta un commento